Auto en

Volvo EM90 è il primo minivan elettrico di lusso del marchio svedese con un’autonomia di oltre 730 chilometri!


Al Murabba Net – rivelato Volvo Informazioni sul nuovissimo EM90, che è un minivan Elettrico Lusso destinato principalmente ai mercati asiatici, in particolare al mercato cinese.La nuova Volvo EM90 si distingue per i suoi interni lussuosi con un design esterno distintivo e un’autonomia di movimento superiore a 738 chilometri per carica.

Volvo è stata progettata EM90 Il modello completamente nuovo si basa sulla stessa piattaforma utilizzata per creare il minivan elettrico Zyker 009, anch’esso affiliato alla società cinese Geely. Volvo beneficia dello stesso passo e dei motori elettrici condivisi tra i marchi, ma l’EM90 ha ricevuto una grande dose di sicurezza e sistemi di sicurezza e le consuete attrezzature di lusso del marchio svedese.

Volvo EM90, Al Muraba Net

Accesso rapido ai contenuti

Esterno della Volvo EM90

Volvo EM90, Al Muraba Net

Cominciamo con il design della nuovissima Volvo EM90, che presenta un design aerodinamico per la parte anteriore con un aspetto che imita il design della griglia anteriore di altri modelli Volvo con la famosa apparizione del logo Volvo, oltre ai fari basati sull’aspetto del martello di Thor con l’aggiunta di un LED distintivo.

Osservando le fiancate della Volvo EM90, notiamo le porte scorrevoli con ruote sportive da 19 o 20 pollici dal design dinamico, fino alla sezione posteriore, dove compaiono i gruppi ottici posteriori con un grande sistema di illuminazione a LED con Logo Volvo integrato tra le distintive strisce luminose.

Gli interni della nuovissima Volvo EM90

Volvo EM90, Al Muraba Net

Passiamo ora ai lussuosi interni della Volvo EM90, che dispone di uno speciale sistema di isolamento acustico, con 3 file e 6 posti per i passeggeri, e uno schermo centrale anteriore da 15,4 pollici per conducente e passeggero anteriore per il sistema di informazione di intrattenimento e un quadro strumenti digitale, oltre ad uno schermo ad alta risoluzione per i passeggeri della seconda fila della vettura.I sedili da 15,6 pollici sono integrati nel tetto del monovolume elettrico.

Inoltre, il Volvo EM90 ha ricevuto sedili lussuosi per i passeggeri della seconda fila che supportano il controllo elettrico, il riscaldamento e il raffreddamento, e piccoli tavoli pieghevoli, con la possibilità di controllare lo schermo montato sul tetto del minivan tramite l’avanzato sistema di comando vocale Volvo, così che la cabina diventa come un teatro, una stanza, riunioni e tante altre situazioni diverse.

Volvo EM90, Al Muraba Net

Dotazioni avanzate di assistenza alla guida

Oltre alle lussuose apparecchiature di intrattenimento, l’EM90 elettrico è dotato di una serie completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida che si basano su numerosi sensori installati attorno al minivan con telecamere ad alta risoluzione, telecamere con visione surround, radar a onde millimetriche e radar a ultrasuoni. .

Motori elettrici Volvo EM90

La Volvo EM90 si basa su un unico motore elettrico montato sull’asse posteriore delle ruote che genera 268 cavalli con una grande batteria con una capacità di 116 kilowattora, consentendo al minivan di accelerare da fermo a 100 km/h in 8,3 secondi, con la capacità di raggiungere un’autonomia di 738 Km. con una singola carica, oltre alla possibilità di caricare la batteria dal 10-80% in meno di 30 minuti.

Volvo EM90, Al Muraba Net

Vale la pena notare che la sorella Zikr 009 ha un’altra versione più potente che si basa su una coppia di motori elettrici con una potenza totale di 536 CV e accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, rendendolo uno dei minivan più veloci nel mondo in questo momento Non ci sono informazioni sulla possibilità di Questi motori sono stati trasferiti sulla Volvo EM90 come nuova versione.

Prezzo della nuovissima Volvo EM90

La nuovissima Volvo EM90 sarà disponibile nei mercati asiatici, come indica Volvo, ed è stata inizialmente lanciata in uno dei più importanti di questi mercati, ovvero quello cinese, ad un prezzo di partenza di 818.000 yuan cinesi, equivalenti a 114.000 dollari, ovvero 427.000 riyal prima delle tasse.

Guarda anche:

Fonte: Volvo



Source link

مقالات ذات صلة

زر الذهاب إلى الأعلى