Video: “Traffico segreto” rileva violazioni a Buraidah… inclusa evasione e modifica della struttura – Al-Murabba Net

Al Murabba Net – Annuncio account ufficiale L’Amministrazione Generale del Traffico nel Regno ha annunciato l’intensificazione delle sue campagne segrete sul campo a Buraidah per monitorare e controllare le violazioni del traffico, per ridurre le violazioni che compromettono la sicurezza pubblica nelle strade e nelle strade della città.
Leggi anche: “Secret Traffic” sequestra veicoli e motociclette illegali a Jeddah…”Video”
Accesso rapido ai contenuti
Implementazione di campagne sul campo
Le pattuglie del traffico segreto della città di Buraidah hanno confermato, attraverso una circolare, la loro forte presenza e la continuazione degli sforzi dei loro uomini nell’attuazione di campagne sul campo nelle strade del governatorato per perseguire i trasgressori che violano le leggi e i regolamenti della strada.
Leggi anche: Il “Traffico” sequestra veicoli per derapata e guida senza targa
Quali sono le violazioni monitorate dal traffico segreto nella città di Buraidah?
Pubblicato il Dipartimento del Traffico (video) tramite la piattaforma X, documenta gli sforzi del traffico segreto nel controllare le violazioni che riguardano la sicurezza pubblica sulle strade e nelle strade della città di Buraidah, tra cui…Schivare i veicoli e modificare il telaio. Di seguito esaminiamo le violazioni più importanti che sono state monitorate e rilevate.
Leggi anche: Prezzi delle violazioni del codice stradale in Arabia Saudita 2023
Le violazioni più importanti osservate
– Modifica della struttura del veicolo “suoni fastidiosi e mancanza di specchietti”.
– Non lasciare una distanza sufficiente dal veicolo che precede.
– Mancato rispetto dei limiti di corsia sulla strada.
– Guida sulle banchine della strada.
– Schiva rapidamente tra i veicoli.
Intraprendere azione legale
Il Dipartimento generale del traffico ha confermato che sono state adottate misure legali contro i conducenti che violano le norme del traffico, sottolineando l’importanza di rispettare le leggi e i regolamenti del traffico, per mantenere la sicurezza pubblica sulle strade ed evitare l’applicazione di sanzioni e multe finanziarie.
Fonte