Qual è il prezzo della Toyota nel trimestre 2024 in Arabia Saudita? Scoprilo con la visualizzazione delle specifiche

Al-Murabba Net – È arrivata la ricerca di un prezzo Toyota trimestre 2024 Tra gli argomenti che interessano un gruppo di privati, questo è un SUV basato sulle caratteristiche che la casa giapponese ha voluto metterci, ed è disponibile in più di una categoria. Una delle differenze più notevoli è relativa all’aspetto motoristico tra la scelta della benzina e del diesel.
Accesso rapido ai contenuti
Prezzo Toyota trimestre 2024 in Arabia Saudita
Si è alzata Marchio giapponese Toyota Mettendo sul mercato questa vettura, che è la Toyota Land Cruiser 70, come vettura aggiunta ad essa nella classificazione delle auto multiuso, e conosciuta con il nome di “quarter box”, notando gli elementi di design esterni che appaiono nell’auto, tenendo conto che è disponibile in più di una categoria e quindi il prezzo della Toyota varia nel trimestre 2024 in base a ciascuna categoria.
Il prezzo della Toyota trimestre 2024 nel Regno dell’Arabia Saudita parte da 138.920 riyal sauditi, IVA inclusa.Per quanto riguarda le differenze, viene in primo piano la scelta delle motorizzazioni, tra motori benzina o diesel.
Allo stesso tempo, il cambio può differire da una categoria all’altra, tra manuale o automatico, e con l’attenzione posta nell’identificazione delle dotazioni dell’auto, ve le svela il sito di Al-Murabba nell’articolo, con l’indicazione dei prezzi di tutte le categorie.
Come si presenta il trimestre Toyota del 2024 dall’esterno?
La mancanza di somiglianza può essere vista nel tipo di ruote su cui si basa l’auto, e questo è tra la scelta di ruote in alluminio o ferro da 16 pollici, e menzionando il design esterno, vediamo la parola “Toyota” in lingua inglese essere centrato sulla griglia anteriore, vediamo anche il paraurti anteriore e, in termini di luci anteriori, può differire a seconda della Categoria.
Troviamo fari con tecnologia LED o alogena, e quindi la differenza di prezzo della Toyota trimestre 2024 avviene in base alla categoria scelta.Spostandosi lateralmente, troviamo la presenza di un sottoporta laterale con la possibilità di controllare la regolazione della specchio elettricamente.
Il livello di illuminazione dei fari è controllato, e la vettura è dotata di luci diurne che funzionano con la stessa tecnologia citata in precedenza, “LED”, oltre alla presenza dei parafanghi posteriori e anteriori. dell’auto dall’interno con il sistema di intrattenimento nelle righe seguenti.
Specifiche degli interni Toyota trimestre 2024
L’auto può ospitare 5 posti, senza alcuna somiglianza di materiali tra i sedili essendo dotati di rivestimento in stoffa o rivestimento in pelle.Guardando il volante, è rivestito in pelle e dotato di pulsanti in modo che l’individuo possa controllarlo, mentre passa attraverso un consolle centrale con portabicchieri sul lato anteriore.
I sedili anteriori sono separati, l’aria condizionata è manuale e per quanto riguarda il sistema di intrattenimento c’è uno schermo di intrattenimento da 6,7 pollici o 9 pollici, quindi il prezzo della Toyota trimestre 2024 non è lo stesso, e con supporto per il sistema “Apple Car Play”, mentre lo schermo della strumentazione ha una dimensione di 4,2 pollici, l’impianto audio è composto da due altoparlanti ed è presente una porta USB.
Qual è il prezzo della Toyota nel trimestre 2024 in Arabia Saudita?
Qualsiasi vettura firmata dalla casa giapponese può essere acquistata tramite Abdul Latif Jameel Motors, in quanto agente ufficiale nel Regno dell’Arabia Saudita, e per quanto riguarda il prezzo quartiere Toyota 2024 Vediamo che l’auto è disponibile nelle versioni a 3 e 5 porte e menzioniamo ciascuna categoria con il relativo prezzo come segue:
- La categoria DX 4X4 3 PORTE ha un prezzo di: 138.920 riyal sauditi, inclusa l’aliquota IVA del 15%, ma senza spese di assicurazione o di registrazione.
- La DLX 4X4 3 PORTE AT ha un prezzo di: 150.880 riyal sauditi, inclusa l’imposta sul valore aggiunto del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
- Il DX 4X4 3 PORTE DSL AT ha un prezzo di: 156.170 riyal sauditi, inclusa l’imposta sul valore aggiunto del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
- La S-DLX 4X4 3 PORTE AT ha un prezzo di: 167.555 riyal sauditi, inclusa l’aliquota IVA del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
- La DLX 4X4 3 PORTE AT DSL ha un prezzo di: 168.360 riyal sauditi, inclusa l’imposta sul valore aggiunto del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
- La S-DLX 4X4 3 PORTE AT DSL ha un prezzo di: 180.550 riyal sauditi, inclusa IVA del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
- La S-DLX 4X4 5 PORTE AT DSL ha un prezzo di: 195.155 riyal sauditi, inclusa l’aliquota IVA del 15%, ma senza assicurazione o spese di registrazione.
Motori Toyota trimestre 2024
C’è un folto gruppo di persone che si preoccupano degli aspetti legati alle specifiche prestazionali e, come abbiamo accennato, il prezzo della Toyota nel trimestre del 2024 influisce sulle specifiche che l’individuo ottiene, così come si applica al lato dei motori. desideroso di offrire questa vettura con un motore a benzina e anche con l’altra opzione di un motore diesel, il che porta ad una mancanza di somiglianza nella potenza prodotta da ciascun motore.
Le differenze non si fermano ai confini del tipo di motore, ma notiamo la mancanza di somiglianza nel tipo di trasmissione, in quanto si può scegliere tra cambio manuale o cambio automatico, e quindi notiamo una differenza anche nel numero di velocità a seconda del tipo di ciascuna trasmissione, tra 5 e 6 velocità.
È noto che ogni individuo ha le proprie preferenze durante la guida e quindi si ottiene la categoria che meglio corrisponde alle esigenze. Qualcuno può anche fissare un budget e quindi scegliere l’auto in base al prezzo della Toyota nel trimestre del 2024 cioè in in linea con il suo budget.Nel paragrafo successivo vi mostriamo ogni motore con la sua potenza così composta:
Quali sono le opzioni del motore nel trimestre Toyota del 2024?
- Il primo motore: un quattro cilindri turbodiesel da 2,8 litri che sviluppa 201 cavalli a 3.400 giri, con una coppia di 500 Newton. metri a una velocità compresa tra 1.600 e 2.800 giri al minuto. Con questa opzione, il motore è collegato a un cambio automatico a 6 velocità, la potenza è collegata a un sistema di trazione integrale e la capacità del serbatoio del carburante diventa 130 litri.
- Il secondo motore: un motore a benzina a sei cilindri con una cilindrata di 4,0 litri, che produce 228 cavalli a 5.200 giri al minuto e una coppia di 360 Newton. metri a 3.800 giri/min. Con questa opzione il motore può essere collegato ad un cambio automatico a 6 marce o ad un cambio manuale a 5 marce e la potenza deve essere collegata ad un sistema di trazione integrale. In questo caso il serbatoio del carburante la capacità è di 90 litri.
Leggi anche: Jeep Land Cruiser 2023 in Arabia Saudita: scopri il prezzo con le specifiche
Fonti
Il sito ufficiale della Toyota nel Regno dell’Arabia Saudita