Nissan Patrol prezzi 2023 e tutto quello che c’è da sapere sul SUV di lusso in Arabia Saudita

Al quadrato netto: ottieni Prezzi Nissan Patrol 2023 Ha attirato l’attenzione di molte persone nel mercato saudita, poiché i potenti SUV ne traggono il massimo aprile È stata molto apprezzata dai clienti e fin dal suo lancio sul mercato ha saputo dimostrare la sua forza e abilità nella guida fuoristrada, mentre i suoi tocchi estetici le hanno aggiunto un fascino speciale.
In questo articolo conosceremo i prezzi della Nissan Patrol 2023 nel Regno dell’Arabia Saudita presso l’agente esclusivo Petromin Motors Company, le sue specifiche più importanti e i suoi potenti vantaggi.
Accesso rapido ai contenuti
Quanto costano i prezzi della Nissan Patrol 2023 nel mercato saudita?
All’inizio della nostra conversazione, conosciamo i prezzi della Nissan Patrol 2023, poiché il SUV di lusso della Nissan arriva alla sua sesta generazione e dal 2010 è presente sul mercato saudita attraverso l’agente esclusivo del marchio giapponese, Petromin Motors Company. , ed è disponibile in diverse categorie i cui prezzi sono i seguenti:
- Nissan Patrol prezzi 2023, nuova forma, categoria AUTO Venire 209.999 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 SET2 Venire 242.399 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 SE Titanio Venire 268.499 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 SE Platino Città Venire 290.899 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 IL T1 Venire 261.599 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 IL T2 Venire 288.299 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 LE Titanio Venire 319.199 riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 LE Città di Platino Venire 377.499 Riyal sauditi tasse incluse
- Prezzi classe Nissan Patrol 2023 NISMO Arriva 411.199 SR Tasse incluse
Leggi anche Nissan GT-R ottiene la prima versione completamente elettrica con una potenza di 1.341 cavalli!
Quali sono le specifiche dei motori Nissan Patrol 2023 e quanto è potente su strada?
Dopo aver appreso i prezzi della Nissan Patrol 2023 nel mercato saudita, conosciamo una delle specifiche più importanti del famoso SUV, poiché la Patrol è nota per fornire prestazioni forti e distinte su strada e nelle sue prestazioni dipende dalla potenza che gli deriva da due opzioni di motori le cui specifiche sono le seguenti:
- La prima opzione è un motore a benzina a 6 cilindri che funziona con sistema di iniezione multipoint, ha una capacità di 4 litri ed è in grado di generare una potenza fino a 275 cavalli con una coppia massima di circa 394 Newton metri. collegato a un cambio automatico a sette velocità e funziona con un SUV.
- La seconda opzione è un motore a benzina a 8 cilindri con sistema di iniezione diretta, con una cilindrata di 5,6 litri e in grado di sviluppare una potenza fino a 400 cavalli, con una coppia massima di 560 Newton metri. Cambio automatico a sette rapporti abbinato al sistema di trazione.Quadruplo.
La Patrol è dotata di un sistema di trazione integrale intelligente e adattivo che consente all’auto di passare facilmente da una modalità di guida all’altra, conferendole un’eccezionale capacità di guidare su tutti i tipi di strade e in vari tipi di condizioni. le modalità includono quanto segue:
- Modalità sabbia: per una corsa fluida e veloce sulla sabbia.
- Modalità strada normale: per goderti sempre una guida fluida sulle strade cittadine.
- Modalità Rock: per mantenerti stabile sulla strada e guidare su tutte le piste.
- Modalità neve: per un controllo assoluto su strade scivolose e ghiacciate.
Il sistema idraulico di controllo del movimento dell’auto migliora la corsa del sistema di sospensione a livelli elevati su strade sconnesse. Inoltre previene le curve in curva, il che funziona per stabilizzare la guida e aumentare la forza di smorzamento degli urti in curva, aumentando così la stabilità assoluta dell’auto. sulle strade più difficili e sui terreni sabbiosi.
Il Patrol è inoltre dotato di differenziale elicoidale a slittamento limitato (LSD) e differenziale posteriore bloccabile, che consente al conducente quando la ruota gira o slitta di mantenere la trazione, offrendo un’esperienza di guida più stabile e confortevole.
Quali sono le specifiche dell’aspetto esterno della Nissan Patrol 2023 e delle sue attrezzature più importanti?
Passiamo dalla conoscenza dei prezzi della Nissan Patrol 2023 e delle sue specifiche prestazionali alla conoscenza delle sue specifiche e delle attrezzature esterne, poiché la Patrol ci affascina sempre con il suo design iconico dalla forma muscolosa e dalle caratteristiche forti, mentre ha ottenuto più eleganza e modernità negli aggiornamenti ricevuti nel 2020, per diventare più attraente e potente. .
I tratti forti e audaci si evidenziano soprattutto nel frontale distintivo, che evidenzia il carattere solido della vettura non appena prende il via sulla strada e che include una nuova griglia anteriore dai tratti forti e dal design elegante. ha ottenuto una nuova apertura che arriva sui parafanghi laterali e conferisce un aspetto eccezionale e un’impronta unica per l’auto.
Le caratteristiche di forza sono molto evidenti attraverso le linee e le curve prominenti del cofano, mentre i tocchi cromati sulla parte anteriore, rappresentati dall’ampia cornice cromata che conferisce alla griglia la caratteristica forma a V di Nissan, che vediamo intorno i fendinebbia sul paraurti anteriore, donano un tocco di lusso e raffinatezza.
Siamo ancora all’attraente parte anteriore dell’auto e vediamo il paraurti esterno, che è stato progettato appositamente per la città per garantire livelli più elevati di durata, mentre le altre dotazioni includono fari a LED che hanno un design unico e sono integrati in essi. Anche le luci diurne sono a LED, con fendinebbia su entrambi i lati del paraurti, sormontati da fori di ventilazione che garantiscono una buona ventilazione del motore.
Passando alla vista laterale, notiamo che è dotata di specchietti laterali elettrici, regolabili e ripiegabili, verniciati con vernice cromata e indicatori di direzione integrati, oltre alla presenza di pratici mancorrenti sul tetto, mentre la Nissan Patrol 2023 si basa su 20 Cerchi in alluminio da 1 pollice.
Per quanto riguarda la parte posteriore, la Patrol è dotata di luci posteriori a LED che funzionano automaticamente, luci di retromarcia, luci di illuminazione a terra negli allestimenti superiori e uno spoiler posteriore che migliora le prestazioni dell’auto.
Per quanto riguarda le dimensioni della Nissan Patrol 2023, sono le seguenti:
- Lunghezza: 5.165 mm
- La larghezza è 1.995 mm
- L’altezza è 1.940 mm
- La lunghezza del passo è di 3.080 mm
Leggi anche Nissan lancia la nuova GT-R 2024 negli Stati Uniti e ne svela i prezzi
Che aspetto ha l’abitacolo della Nissan Patrol 2023 e quali sono le sue attrezzature moderne più importanti?
Dopo aver appreso i prezzi della Nissan Patrol 2023 e le sue specifiche esterne, esaminiamo le caratteristiche più importanti del SUV di lusso dall’interno, poiché l’abitacolo offre elevati livelli di comfort e divertimento per i passeggeri sulla strada, mentre l’interno i materiali gli conferiscono attrezzature esclusive e di alta qualità. Un livello di lusso distinto, mentre ha ricevuto una serie di tecnologie più avanzate nella sua versione aggiornata.
La cabina è dotata di otto comodi posti a sedere all’interno di un’area spaziosa per offrire un’esperienza di guida spaziosa e confortevole al conducente e ai passeggeri.I sedili sono ricoperti da un lussuoso rivestimento che varia in materiale a seconda della categoria e proviene da pelle o tessuto di alta qualità Il sedile del conducente è dotato di regolazione automatica o elettrica in otto posizioni e supporta la funzione memory.
La cabina è inoltre dotata di un volante multiuso in pelle per migliorare il controllo, mentre gli inserti in legno gli conferiscono un carattere più lussuoso e la possibilità di regolazione manuale o elettrica. include una spaziosa scatola di raffreddamento incorporata dotata di doppie cerniere.
Per quanto riguarda le tecnologie, l’abitacolo ne comprende un’ampia gamma: nelle categorie inferiori è dotato di uno schermo da 7 pollici per il sistema di intrattenimento, mentre nelle categorie superiori è presente uno schermo touch ad alta risoluzione da 12,3 pollici, che supporta anche il sistema di navigazione. oltre alla funzione di riconoscimento vocale.
Per un maggiore comfort, la cabina è dotata di un sistema di climatizzazione automatico a tre zone. Include anche un lussuoso sistema audio BOSE a 13 altoparlanti per completare il sistema di intrattenimento e la categoria superiore è dotata di una funzione di illuminazione del pavimento per un’esperienza più piacevole.
Quali sono le specifiche di sicurezza della Nissan Patrol 2023 e le sue tecnologie più importanti?
Parlando delle tecnologie all’interno della Nissan Patrol 2023, conosciamo le più importanti tecnologie di sicurezza di cui è dotato il SUV di lusso, poiché la Patrol fornisce un elevato livello di protezione e sicurezza per i passeggeri sulla strada, attraverso i sistemi e il conducente attivo assistenza che sono i seguenti:
- Otto airbag.
- Sistema di frenata anti bloccaggio.
- Sistema di distribuzione elettronica della forza frenante.
- Meccanismo di assistenza all’arresto del veicolo in pendenza.
- Sistema di controllo della discesa in salita.
- E il sistema di controllo idraulico per il movimento del corpo.
- Sistema di avviso di collisione anteriore.
- Sistema di accesso intelligente negli angoli ciechi.
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
- Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
- Sistema di allarme automatico quando viene rilevato un pericolo.
- Immobilizzatore motore e sistema di allarme.
- Fornito con punti di fissaggio per seggiolino per bambini ISOFIX
Leggi anche Nissan Z 2023 in Arabia Saudita: quali sono le sue specifiche e il prezzo dell’auto?
Guarda anche
In conclusione, in questo articolo vi abbiamo presentato i prezzi della Nissan Patrol 2023 sul mercato saudita con un esame dettagliato delle sue specifiche e caratteristiche più importanti che l’hanno fatta apparire nell’elenco dei SUV familiari più apprezzati dai clienti. è considerata anche una delle opzioni ideali per il fuoristrada, offrendo un’esperienza emozionante e adattando il senso di avventura tra i giovani.
Quanto a te, caro lettore, ti piace il nuovo look della Nissan Patrol 2023? Condividi la tua opinione con noi…
Leggi anche Nuova Nissan Sunny 2023 con specifiche e metodo di rata
Fonte: sito ufficiale del concessionario Nissan Azienda automobilistica Petromin