Auto en

Le caratteristiche più importanti dell’auto familiare in Arabia Saudita – Al-Murabba Net


Almurabaa.net -Chevrolet Captiva Un’auto distintiva come Auto americana Tra la categoria compatta e media e disponibile con una capienza di 7 passeggeri, ecco le caratteristiche più distintive dell’auto per l’anno modello 2024 disponibile in Arabia Saudita tramite Aljomaih Automotive Company.

Accesso rapido ai contenuti

Design moderno

Captiva 2024, Almurabaa.net

Captiva 2024, Almurabaa.net

Le luci di marcia diurna hanno un design deciso e l’illuminazione principale, diurna e posteriore sono a LED. C’è anche un fendinebbia nella parte anteriore. Gli aggiornamenti più importanti al design esterno includono la presenza di un tetto apribile panoramico. con una griglia anteriore nera con linee orizzontali.

Captiva 2024, Almurabaa.net

Schermo verticale

Gli interni della Chevrolet Captiva continuano ad essere disponibili con 3 file di sedili per ospitare 7 passeggeri, ma l’aggiornamento più importante negli interni è il nuovo schermo per il sistema di informazione e intrattenimento, con un design longitudinale da 10,4 pollici, che lo rende più grande. La particolarità è che questo schermo è presente in tutte le categorie dell’auto e non si limita alla sua presenza nelle categorie superiori.

Captiva 2024, Almurabaa.net

Il parcheggio è molto facile

Parcheggiare la Chevrolet Captiva è diventato molto semplice con il modello 2024 che fornisce quattro telecamere circostanti per fornire una vista a 360 gradi, e ovviamente è ancora dotata di sensori anteriori e posteriori per avvisare della distanza di sicurezza durante il parcheggio.

Captiva 2024, Almurabaa.net

Protezione in seconda fila

La Chevrolet Captiva è ora dotata di 6 airbag di seconda classe, LT, che proteggono la zona della testa nella seconda fila con airbag a tendina lungo la prima e la seconda fila, e ovviamente ci sono airbag anteriori e laterali. Oltre ai cuscini, nella seconda fila è presente un ancoraggio ISOFIX per il seggiolino per bambini.

Captiva 2024, Almurabaa.net

Altre caratteristiche di Captiva 2024

  • Climatizzatore automatico con controllo bizona
  • Aiuta a iniziare a salire in salita
  • Disponibile in un nuovo colore esterno grigio e nuovi interni beige
  • Supporto per i servizi Google sullo schermo, Apple CarPlay e Android Auto

Captiva 2024, Almurabaa.net

Fonte



Source link

مقالات ذات صلة

زر الذهاب إلى الأعلى