Auto en

Confronto tra due auto cinesi a 7 posti – Al-Murabba Net


Rete Al Murabba – Jetour X70 Una delle auto a 7 posti con il miglior rapporto qualità-prezzo, forse rispetto a Chery macchina Tiggo 8 Pro, poiché la differenza di prezzo è ampia, nonostante la somiglianza di equipaggiamento delle due vetture, ecco i confronti più importanti tra la X70, la categoria superiore “Luxury” e la Tiggo 8 Pro, la categoria “Luxury” completa.

Accesso rapido ai contenuti

Dimensioni e spazio interno

Dimensioni (mm) Jetour X70 Chery Tiggo 8 Pro
altezza 4.720 4.722
l’offerta 1.900 1.860
Altezza 1.710 1.705
Interasse 2.745 2.710
Numero di posti 7 7

La lunghezza è quasi identica nelle due vetture, ma nella Jetour il passo è più lungo di circa 3,5 centimetri

Gator X70, Al Muraba Net
Gator X70, Al Muraba Net

Tiggo 8 Pro di lato

Sistema di propulsione e numeri del motore

Jetour X70 Chery Tiggo 8 Pro
Tipo di motore Benzina turbo Benzina turbo
Numero di cilindri 4 4
Cilindrata (litri) 1.5 2
Potenza (CV) 154 168
Coppia (Nm) 230 250
Vettore di movimento Automatico CVT
Velocità di trasmissione 8
sistema di pagamento Davanti a me Davanti a me
Efficienza del carburante (km/l) 14.5 12.1
Capacità serbatoio carburante (litri) 55 51

Troverai un vantaggio in termini di potenza e coppia a favore del Chery Tiggo 8 Pro, ma il vantaggio del Jetor appare in presenza di un cambio automatico a 8 velocità, ed è anche migliore in termini di efficienza del consumo di carburante.

Assistenza alla guida

Gator X70, Al Muraba Net

Il display del conducente è completamente digitale in Jetour X70

Scoprirai che i sistemi di assistenza alla guida sono molto simili, poiché entrambe le auto sono dotate di cruise control, assistente per la partenza in salita e in discesa e sensori posteriori con una telecamera a 360 gradi, ma la Jeto X70 è dotata di monitoraggio della zona cieca e avviso di deviazione dalla corsia, che sono funzionalità che non sono disponibili nel Tiggo 8 Pro. Lusso.

Finiture interne

Gator X70, Al Muraba Net

Interni dell’Jetour X70

I sedili sono rivestiti in pelle su 3 file sia nella Jetour

Ci sono 6 airbag all’interno della Chery Tiggo 8 Pro rispetto ai 4 della Jetour, e l’aria condizionata è automatica con controllo bizona nella parte anteriore. Per quanto riguarda il Jetour

Gator X70, Al Muraba Net

Interno di Chery Tiggo 8 Pro

Schermata dell’infotainment

Non c’è molta differenza in questo aspetto, come nel Jetour

Gator X70, Al Muraba Net

Seconda fila nel Gator x70

il prezzo

Qui la grande differenza sembra chiara a favore del Jetour X70:

Il Jetour Mentre la Chery ha una garanzia di 6 anni o 200.000 km, la Jetour ha una garanzia di 5 anni o 150.000 km e una garanzia di 10 anni o 1 milione di km sul motore.

Fonte 1، 2



Source link

مقالات ذات صلة

زر الذهاب إلى الأعلى